Programmatic La migliore pianificazione automatica per campagne pubblicitarie online più targetizzate ed efficienti è con iOL Advertising Come funziona Grazie alla compravendita automatizzata di spazi pubblicitari online tramite piattaforme informatiche, con il Programmatic Advertising raggiungi il target giusto, nel posto giusto, al momento giusto. Senza sprechi e con alti tassi di completion rate. Le tecnologie di Programmatic Advertising automatizzano infatti la compravendita delle impressions, la segmentazione dell’audience e l’ottimizzazione degli spazi pubblicitari digitali. Grazie all’utilizzo dei dati di navigazione degli utenti, incrociati con quelli di profilazione del target, gli annunci pubblicitari vengono così mostrati solo a chi è realmente interessato: sempre al prezzo più conveniente possibile e tutto in tempo reale. key points Vantiamo la web audience più ampia d’Italia in termini di utenti unici e page views, con una coverage tre le più alte del mercato. Tutte le principali metriche e statistiche sono dalla nostra parte: abbiamo indici di viewability, valori di intargeting e tassi di completion rate al top di mercato. Tuteliamo i marchi dei nostri inserzionisti: nessun blind network nel nostro inventario, ma solo siti in chiaro controllati dal nostro staff di content curation. con la garanzia di un traffico esclusivamente umano. Offriamo ai nostri advertiser una visibilità di qualità elevata e il più possibile esclusiva, posizionando gli spazi adv above the fold, mantenendo una bassa pressione pubblicitaria ed evitando formati rich concomitanti nella stessa pagina. Supportiamo tutte le principali piattaforme SSP per rendere il nostro inventario sempre disponibile. Abbiamo una piattaforma DMP con cui raccogliamo puntualmente comportamenti, interessi e bisogni dei nostri utenti. E i nostri first party data, relativi cioè alla nostra customer base membership, contribuiscono alla misurazione della Target Audience. Gestiamo tutti i tipi di transazioni del programmatic buying, dalle aste in real time bidding pubbliche o private, agli automatici garantiti e con audience, fino ai private deals nei marketplace privati. Quando l’utente profilato in target si connette a un sito delle nostre properties, un’asta automatizzata in tempo reale assegna l’impression all’advertiser che ha offerto il prezzo più alto per quello spazio e quella tipologia di utente. Così funziona il programmatic advertising nella sua modalità più standard. Puoi acquistare un numero garantito di impressions nel nostro inventario a un prezzo fisso: un accordo diretto tra noi e te, dove richiesta e processo di traffico sono automatizzati. E possiamo gestire anche Garantiti con Audience, integrando i nostri dati, oppure con l’integrazione da parte del Trading Desk dei dati di prima parte del cliente. Per incontrare sempre più le esigenze dei nostri inserzionisti, prenegoziamo e concordiamo direttamente con loro il prezzo delle impressions all’interno di un Private Marketplace. In più, i nostri deal sono first look, cioè trafficati allo stesso livello di priorità delle campagne tradizionali in reservation. Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto. oppure chiama il numero verde 800 011 411 Investi nel Programmatic Advertising
Perché scegliere il Programmatic Advertising
Riduzione dei costi
Risparmio di tempo
Maggiore trasparenza
Alto CTR e più conversioni
Target più specifico
Perché scegliere di fare Programmatic con iOL Advertising
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Nessun limite alle creatività: gestiamo in programmatic advertising tutti i formati display IAB, native, interstitial e video.
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