Skip to main content
Home | Selleria Carandente: un profilo digitale per una maggiore visibilità
Storie di successo

Selleria Carandente: un profilo digitale per una maggiore visibilità

Selleria Carandente

Industry

Accessori per equitazione

Servizi acquistati

InRete, Sito, E-commerce e Pubblicità online

Sito aziendale

https://www.selleriacarandente.com/

La Storia

Selleria Carandente è un negozio specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per equitazione, nonché di prodotti dedicati al benessere del cavallo con sede a Quarto (NA). Con un’ampia offerta che spazia dall’abbigliamento tecnico agli accessori per cavalli, l’azienda si è affermata come un punto di riferimento per gli appassionati del settore.

Gli obiettivi

Selleria Carandente si è affidata a Italiaonline poiché si trova di fronte a diversi limiti per il suo potenziale di crescita come una bassa visibilità del negozio sui motori di ricerca e i competitor che grazie al digitale guadagnano sempre più terreno. Gli obiettivi di business sono quindi:

    • Creare la propria presenza digitale per risultare visibile all’interno dei motori di ricerca.
    • Attrarre nuovi clienti attraverso i canali digitali.

La nostra soluzione

Rivolgendosi ad Italiaonline, Selleria Carandente, decide di investire sulla propria presenza online acquistando, grazie al servizio InRete, un profilo digitale su oltre 35 siti e piattaforme tra cui Google, Facebook, PaginaGialle, PagineBianche, Virgilio. L’azienda si affida inoltre al team di persone esperte di Italiaonline per la creazione del proprio Sito web e di un E-commerce dedicato.

Questo investimento permette al negozio di essere finalmente visibile su Google, migliorando la sua presenza online e offrendo al cliente nuove possibilità di interazione attraverso il sito web mobile-friendly.

Dopo un anno dall’inizio della collaborazione, Selleria Carandente registra un notevole incremento dell’affluenza di nuovi clienti nel proprio punto vendita, supportato anche da ordini online provenienti da WhatsApp e Instagram Direct. Il traffico online e la visibilità sui motori di ricerca sono aumentati in modo significativo, grazie alla strategia implementata e all’ottimo posizionamento su Google.

Completamente soddisfatto dei risultati ottenuti, Selleria Carandente ha rinnovato l’investimento e oggi vede un ampliamento delle proprie opportunità di vendita online attraverso il sito e-commerce e una sempre crescente visibilità sui motori di ricerca.

I risultati ottenuti

29

mila visualizzazioni*

636

click verso il sito web*

402

chiamate in negozio*

* Fonte: dato Italiaonline - ultimi 12 mesi

Contenuto:

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Richiedi Contatto” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto