Polla Centro Materassi
Industry
Produzione di materassi e doghe
Servizi acquistati
InRete, Sito, Pubblicità online, Social Media e Pubblicità su Sky
Sito aziendale
https://www.pollamaterassi.it/
La Storia
Polla Centro Materassi nasce nel 1986 a Vigliano Biellese (BI) come centro arredamenti, per poi specializzarsi nel 2013 nella vendita di materassi e doghe su misura. L’azienda si distingue per l’attenzione alle esigenze fisiche dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate per garantire il massimo comfort e benessere. Con un’ampia gamma di prodotti, tra cui materassi ortopedici, poltrone relax e sistemi di riposo all’avanguardia, Polla Centro Materassi ha consolidato la propria reputazione professionale nel settore.

Gli obiettivi
Polla Centro Materassi decide di rafforzare la propria presenza online per ampliare il bacino di clienti e migliorare la visibilità del proprio showroom. Gli obiettivi principali sono:
- Ampliare la proprio visibilità e raggiungere nuovi territori.
- Rafforzare l’identità del brand e differenziarlo dai competitor.
- Ottimizzare la propria copertura per intercettare il pubblico target in momenti strategici.

La nostra soluzione
Polla Centro Materassi decide di intensificare e ottimizzare la propria presenza digitale investendo nei servizi Italiaonline e nel team di persone esperte a sostegno della propria strategia di marketing.
Il piano di comunicazione personalizzato per l’azienda prevede un sito web in grado di garantire una navigazione semplice e intuitiva per gli utenti, orientato alla conversione del proprio pubblico in potenziali clienti.
Ulteriori attività implementate includono l’ottimizzazione avanzata delle campagne Google Ads, con un focus su parole chiave strategiche per aumentare il traffico qualificato, inoltre viene potenziata la pubblicità multicanale con campagne Sky AdSmart e annunci display e search, per garantire una maggiore copertura del pubblico target.
Le soluzioni scelte da Italiaonline per Polla Centro Materassi spingono l’azienda a rinnovare il proprio investimento consolidando il posizionamento del brand, amplificando la visibilità e massimizzando le opportunità di conversione.

I risultati ottenuti
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* Fonte: dato Italiaonline - dal 1/2024 al 12/2024