Air Protech
Industry
Tecnologie ambientali
Servizi acquistati
Pubblicità online e SEO
Sito aziendale
https://www.airprotech.eu/
La Storia
L’azienda è leader nella fornitura chiavi in mano di tecnologie ambientali per la protezione dell’aria ed il controllo dell’inquinamento atmosferico, sistemi completi per la depurazione dei gas di processo inquinati e ridurre l’impatto delle emissioni industriali sull’ambiente. Dal 1995 Air Protech è attiva in tutto il mondo con una vasta gamma di soluzioni e prodotti per il controllo delle emissioni industriali inclusi composti organici volatili COV, composti inorganici volatili CIV, aerosol, nebbie, solventi, odori, idrocarburi e polveri.
Il progetto
L’obiettivo dell’azienda è quello di ricerca e ottenimento di contatti qualificati da utenti in target con i propri prodotti. I prospect da raggiungere sono i responsabili ed i titolari di aziende industriali che necessitano di impianti per la depurazione dell’aria ed il controllo dell’inquinamento atmosferico.
La nostra soluzione
Abbiamo definito un piano di 10 mesi con Google Ads portando avanti la strategia 2022 e aumentando il budget in modo da aumentare la copertura sui mercati di riferimento: Italia, Polonia, Francia, Spagna e Germania.
Per il 2023, abbiamo inserito nella strategia una campagna LinkedIn ads di 3 mesi rivolta ai titolari e responsabili di aziende nei settori chimico, oil & gas, bioenergie, verniciatura, agro alimentare, metalli, prodotti elettronici, farmaceutica e ambiente. Le campagne sono divise per mercato di riferimento (Italia, Polonia, Francia, Spagna e Germania) e sono orientate a generare visite al sito web da parte di prospect.
Grazie alla sinergia tra Google e LinkedIn puntiamo a intercettare di nuovo tramite campagne di Remarketing (search e display) gli utenti provenienti da LinkedIn che non hanno generato conversioni sul sito.
I risultati ottenuti
81
3907
* Fonte: Internal data, maggio 2023