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Storie di successo

Un targeting mirato: la pubblicità online per far conoscere MedikalBeauty

MedikalBeauty Institute

Industry

Estetica medica

Servizi acquistati

Pubblicità online

Sito aziendale

https://www.medikalbeauty.it/

La Storia

L’azienda opera nel settore dell’estetica medica dalla metà degli anni ’90 ed è diffusa nel Nord e Centro Italia. Radiofrequenza, Cavitazione, Osmolipo, Onda d’urto, Oxyproage, Laser Alexandrite, Vacuumterapia sono i loro più celebri trattamenti, studiati sempre partendo da una scrupolosa ricerca medica. Sono titolari di tecnologie proprie nei settori del dimagrimento globale e localizzato, epilazione laser, ringiovanimento e tricologia, che rendono l’azienda un player ben riconoscibile sul mercato nazionale.

Il progetto

L’azienda ha espresso il bisogno di fare conoscere l’azienda e i servizi proprietari esclusivi che offre, stimolandone il ricordo nel target di riferimento, oltre a veicolare la qualità dei servizi offerti, sottolineando il valore della componente di ricerca medicale.

La necessità dell’azienda è quella di aumentare e migliorare la qualità del traffico online in termini di visibilità, posizionamento e interazioni con i contenuti promossi. L’obiettivo è generare costantemente nuove lead qualitative volte a collezionare nuovi clienti di tipo B2C, tramite la veicolazione di coupon e offerte di benvenuto

La nostra soluzione

Abbiamo costruito e implementato un sistema di targettizzazione puntuale che incrocia interessi, profili demografici specifici e aree geografiche definite, che applichiamo a campagne ADV crossmediali, con l’obiettivo di ingaggiare il target su tutti i touchpoint in cui è presente e attivo.

Le campagne sono erogate sui canali Google (Search, GDN e Retargeting, Meta (FB/IG) gestendone la realizzazione creativa (annunci/banner) oltre alla pianificazione, a un monitoraggio costante all’analisi quali-quantitativa delle lead generate

I risultati ottenuti

32

Mila clic*

1.40

Milioni di impressions*

326

Conversioni*

2.24

Click-Through Rate*

* Fonte: Internal data, maggio 2023

Contenuto:

Servizio gratuito

Nessun obbligo

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