FORMATI ADV Il formato Motion Ads MGID – CPC, viene erogato in modalità CPC da una terza parte, grazie ad una integrazione nativa che rispetta il look&feel delle pagine dei contesti editoriali premium in cui è inserito, consente la pianificazione di formati ADV ingaggianti e non intrusivi. Link L’URL va fornito a parte a Italiaonline. Ad ogni creatività deve essere associata una sola URL e solo la URL di destinazione della campagna. Tracking Conteggio Click Per il tracciamento dei click è possibile fornire clickcommand (URL di monitoraggio). Tracking Conteggio Impression Sono ammessi tracciamenti per le impressions. Tracking Conteggio Conversioni/Lead Per l’ottimizzazione di campagne con obiettivo CPA e/o CPL, verrà creato ad inizio campagna un sensor code (pixel di tracciamento) diverso per ciascun cliente, che dovrà essere inserito su tutte le pagine del sito per il corretto tracciamento delle conversioni e delle lead. Motion Ads MGID – CPC
Tutte le url, redirect e tracciamenti, devono essere forniti in https. Eventuali materiali NON https saranno esclusi dall’erogazione.
Inviare le creatività via mail a performance@italiaonline.it con in copia l’Account Sales Italiaonline almeno 3 giorni lavorativi prima della pubblicazione.Specifiche
Dimensioni minime
600×400 (16:9, 3:2)
Durata video
15 secondi
Max size
5 Mb
Risoluzione
1020×680 or maggiore
Formati
GIF, MOV & MP4
Link e Tracciamenti
Per gli advertisers che utilizzano Google CM360 (doubleclick) come tracking service è disponibile una guida per la corretta costruzione della url a questo link: https://docs.google.com/document/d/1MgRGeav0M2xiom9xVpURuKyWPbj6VVzWOwZ1wIilCRs/edit#heading=h.86ost3d9ckqz
- Chi siamo
- PROPERTIES
- I TUOI OBIETTIVI
- LA NOSTRA OFFERTA
La nostra offerta
Scopri le tipologie di soluzioni dell'offerta pubblicitaria di iOL Advertising e le metriche che la consolidano al top del mercato.
- Formati ADV
- Notizie