Ad Quality
Formati a tre stelle, qualità al top.
I formati display e video di Italiaonline raggiungono il rating massimo dello IAB Quality Index: con noi la qualità dell’inserzione è sempre garantita.

QUALITY CHECK
Migliore qualità, migliori performance.
L’AD Quality definisce la qualità di un’inserzione pubblicitaria, e di conseguenza anche le sue prestazioni: i formati ADV ottengono performance migliori se la loro qualità è elevata. Come lo è quella dei formati di iOL Advertising, perché di volta in volta verifichiamo che non vi siano mai attributi di scarsa qualità come omissione di informazioni, linguaggio non consono, contenuti e/o immagini fuorvianti.


IAB QUALITY INDEX
Il massimo del rating
Il rating della AD Quality è definito dallo IAB Quality Index, che misura la qualità dei bacini pubblicitari considerando vari parametri: Viewability, Brand Safety, Invalid Traffic, Ad Clutter (affollamento pubblicitario), Lean Principles (value, value stream, flow, pull, perfection).
La valutazione dei siti dei publisher da parte dello IAB è trimestrale, con un rating da un minimo di 0 a un massimo di 3 stelle: quelle che raggiunge Italiaonline per i formati sia display che video.
Rating IAB Quality Index

DISPLAY
Rating IAB Quality Index

VIDEO
Esplora i nostri formati ADV
Tutti i formati ADV pianificabili con iOL Advertising completi delle specifiche tecniche
Ti interessano le nostre soluzioni advertising?
Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto.
oppure chiamaci al numero verde 800 011 411