Skip links

Italiaonline sigla una nuova partneship strategica

Italiaonline diventa il rivenditore esclusivo per l’Italia della suite di soluzioni di Fanplayr, azienda leader nel settore delle tecnologie di ottimizzazione e personalizzazione per l’ecommerce.

“Siamo entusiasti di mettere a disposizione delle aziende italiane le innovative tecnologie di Fanplayr, in grado di ottimizzare l’esperienza di acquisto e migliorare l’interazione con il target di riferimento”, afferma Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italiaonline. “Le soluzioni martech di Fanplayr aiuteranno i nostri clienti a incrementare le vendite e a rafforzare la loro competitività in un contesto digitale in costante evoluzione.”

La suite di Fanplayr include tecnologie all’avanguardia che consentono ai clienti di ottimizzare la personalizzazione dell’esperienza cliente (Behavioral Targeting), di garantire la protezione della privacy, di migliorare le strategie omnichannel e di ottimizzare il merchandising basato su A.I. che fornisce raccomandazioni di prodotto altamente personalizzate in base ai comportamenti e alle preferenze degli utenti.

L’accordo tra Italiaonline e Fanplayr non solo accelera l’espansione nei mercati globali, ma apre la strada a nuove opportunità di collaborazione e alleanze strategiche per entrambe le aziende.