L’Ente del Turismo della Giordania si è affidato a Italiaonline per la sua campagna di comunicazione in Italia della durata di due mesi avente l’obiettivo di promuovere le bellezze del proprio paese.
Il progetto – customizzato sulla base delle esigenze del cliente – ha incluso prodotti display ed editoriali ad alto impatto e forte engagement su diverse properties IOL al fine di incrementare l’awareness come da brief.
Per il cliente, il team creativo interno ha realizzato un formato adv speciale ed interattivo, erogato in HP di Libero e Virgilio, che ha registrato delle ottime performance grazie anche al suo concept originale.
La pianificazione display è stata integrata da un’attività editoriale, anche questa custom, che ha previsto la realizzazione di una Brand Page totalmente dedicata al cliente, ossia un hub multimediale comprensivo di video ad alta definizione, fotogallery, slider e contenuti testuali promozionali pubblicati sul magazine IOL leader del settore Travel SiViaggia.
Ogni content è stato “lanciato” in spazi premium dedicati sulle HP e all’interno dei Vortal: ciò ha permesso di ottenere una visibilità di oltre 40mila views totali.
Una case eccellente per un cliente che awareness richiedeva ed awareness ha ottenuto!