Il femminile digitale più letto d’Italia lancia la sua prima campagna pubblicitaria con il claim:
“Qualsiasi sia il tuo stile, noi ti capiamo”
Dal 10 ottobre è on air la prima campagna pubblicitaria dedicata a DiLei. Il magazine di Italiaonline – primo nel suo segmento con oltre 6.2 milioni di utenti unici mese (Fonte: Audiweb Database; TDA, media gen-lug 2021) – arriva in TV e sui digital media con uno spot che racconta, in modo fresco ed empatico, il sito femminile e la sua capacità di parlare all’essenza di ogni donna senza ricorrere a classificazioni o stereotipi.
Lo spot, ideato e realizzato da KleinRusso ha come protagonista una bambina che, intenta a rovistare nel guardaroba della mamma alla ricerca del suo outfit ‘perfetto’, rappresenta un femminile in evoluzione che non ha ancora deciso cosa e chi vuol essere, aperto, con spontaneità e creatività, al futuro e alle sue infinite possibilità. Un femminile sempre in contatto con la bambina che è in ogni donna. Il risultato è uno spot ironico, che racconta l’essere donna con le sue mille contraddizioni e sfaccettature, sottolineato dal claim: “Qualsiasi sia il tuo stile, noi ti capiamo”.
Barbara Del Pio, Responsabile contenuti di Italiaonline, commenta: “Siamo felici e orgogliose della nostra prima campagna TV. Il concept del progetto ci ha subito conquistate, perché pensiamo che incarni la filosofia del nostro magazine: raccontare la femminilità senza imporre un modello o un clichè, parlando in maniera inclusiva a tutte le donne, presenti e future, proprio come fa DiLei ogni giorno”.
Guarda lo spot