Viewability iOL Advertising garantisce tassi di viewability tra i più alti sul mercato della raccolta pubblicitaria in Italia. IL KPI PIÙ IMPORTANTE La viewability misura il tasso di visibilità di un’impression: più un formato è visibile, più ha possibilità di essere cliccato, e dunque più valore assume per l’inserzionista. Ma la posizione non è l’unico fattore a influenzare la viewability: molto dipende anche dal device utilizzato, dal tipo di formato ADV e dalla velocità di caricamento del banner. Nella misurazione delle campagne ADV, la viewability è pertanto un fattore fondamentale. I nostri formati sia video che display garantiscono alti livelli di viewabilty, superiori ai benchmark di mercato e noi in IOL siamo costantemente impegnati nell’ottimizzazione di tale metrica su tutti i formati. Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto. oppure chiama il numero verde 800 011 411 L’importante è fare buona impressione.
Più visibilità, più clic.
Esplora i nostri formati ADV
Tutti i formati ADV pianificabili con iOL Advertising completi delle specifiche tecniche
Ti interessano le nostre soluzioni advertising?
- Chi siamo
- PROPERTIES
- I TUOI OBIETTIVI
- LA NOSTRA OFFERTA
La nostra offerta
Scopri le tipologie di soluzioni dell'offerta pubblicitaria di iOL Advertising e le metriche che la consolidano al top del mercato.
- Formati ADV
- Notizie