Skip links

Viewability

L’importante è fare buona impressione.

iOL Advertising garantisce tassi di viewability tra i più alti sul mercato della raccolta pubblicitaria in Italia.

IL KPI PIÙ IMPORTANTE

Più visibilità, più clic.

La viewability misura il tasso di visibilità di un’impression: più un formato è visibile, più ha possibilità di essere cliccato, e dunque più valore assume per l’inserzionista. Ma la posizione non è l’unico fattore a influenzare la viewability: molto dipende anche dal device utilizzato, dal tipo di formato ADV e dalla velocità di caricamento del banner.

Nella misurazione delle campagne ADV, la viewability è pertanto un fattore fondamentale. I nostri formati sia video che display garantiscono alti livelli di viewabilty, superiori ai benchmark di mercato e noi in IOL siamo costantemente impegnati nell’ottimizzazione di tale metrica su tutti i formati.

Esplora i nostri formati ADV

Tutti i formati ADV pianificabili con iOL Advertising completi delle specifiche tecniche

vedi formati adv

Ti interessano le nostre soluzioni advertising?

Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto.

contattaci

oppure chiama il numero verde 800 011 411