Programmatic Pianifica al meglio le tue campagne pubblicitarie online in Programmatic con iOL Advertising vantaggi Grazie alla compravendita automatizzata di spazi pubblicitari online, con il Programmatic Advertising raggiungi il target giusto, nel posto giusto, al momento giusto, senza sprechi e con alti tassi di completion rate. E con iOL Advertising lo fai col miglior partner possibile. key points Vantiamo la web audience più ampia d’Italia in termini di utenti unici e page views, con una coverage tre le più alte del mercato. Abbiamo indici di Viewability, Reach on Target e Completion Rate al top, con un team preposto a garantire il raggiungimento dei KPI di ogni campagna. Tuteliamo i marchi dei nostri clienti: nessun blind network, ma solo siti in chiaro con uno staff di content curation a garantire traffico solo umano. Offriamo una visibilità qualitativamente elevata e il più possibile esclusiva, posizionando gli spazi adv above the fold, mantenendo una bassa pressione pubblicitaria ed evitando formati rich concomitanti nella stessa pagina. Abbiamo una piattaforma DMP con cui raccogliamo comportamenti, interessi e bisogni dei nostri utenti: la nostra customer base membership , fatta di 1st party data, contribuisce così alla misurazione della target audience. offerta Gestiamo transazioni in tutti i Programmatic buying models, dagli automatici garantiti e con audience, ai peferred deals nei marketplace privati, fino naturalmente alle aste pubbliche o private in real time bidding. Con i Garantiti Automatici assicuriamo un numero di impressions a prezzo fisso, con richiesta e processo di traffico automatizzati. Possiamo gestire in modalità self hosted anche Garantiti con Audience, con dati di prima parte Italiaonline o integrando quelli del cliente tramite Trading Desk. Per incontrare sempre più le esigenze dei nostri inserzionisti, prenegoziamo e concordiamo direttamente con loro il prezzo delle impressions all’interno di un Private Marketplace. In più, i nostri deal sono first look, cioè trafficati allo stesso livello di priorità delle campagne tradizionali in reservation. Quando l’utente profilato in target si connette a un sito delle nostre properties, un’asta automatizzata in tempo reale assegna l’impression a chi ha offerto il prezzo più alto per quello spazio e quella tipologia di utente. Così funziona il programmatic advertising nella sua modalità più standard. Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto. Rispondi a qualche domanda per farci meglio comprendere il quadro della tua realtà e delle tue soluzioni oppure chiamaci al numero verde 800 011 411 Il massimo dell’efficacia, in automatico.
Perché scegliere il Programmatic Advertising
Riduzione dei costi
Risparmio di tempo
Più trasparenza
Maggiori CTR e conversioni
Target più specifico
Perché scegliere il Programmatic con iOL Advertising
Audience
Performance
Brand Safety
AD quality
Reliability
Sempre aperti a chiudere ogni deal
Programmatic Guaranteed
Preferred Deals
Real Time Bidding
Tutti i nostri formati ADV in Programmatic
Nessun limite alle creatività: gestiamo in Programmatic advertising tutti i formati display IAB, native, interstitial e video, con soluzioni data driven su base socio-demo, behavioural e contextual.
Formati ad alto impatto
Display
Video online & Connected tv
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