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Programmatic

Il massimo dell’efficacia, in automatico.

Pianifica al meglio le tue campagne pubblicitarie online in Programmatic con iOL Advertising

vantaggi

Perché scegliere il Programmatic Advertising

Grazie alla compravendita automatizzata di spazi pubblicitari online, con il Programmatic Advertising raggiungi il target giusto, nel posto giusto, al momento giusto, senza sprechi e con alti tassi di completion rate.

E con iOL Advertising lo fai col miglior partner possibile.

Riduzione dei costi

Risparmio di tempo

Più trasparenza

Maggiori CTR e conversioni

Target più specifico

key points

Perché scegliere il Programmatic con iOL Advertising

Audience

Vantiamo la web audience più ampia d’Italia in termini di utenti unici e page views, con una coverage tre le più alte del mercato.

Performance

Abbiamo indici di Viewability, Reach on Target e Completion Rate al top, con un team preposto a garantire il raggiungimento dei KPI di ogni campagna.

Brand Safety

Tuteliamo i marchi dei nostri clienti: nessun blind network, ma solo siti in chiaro con uno staff di content curation a garantire traffico solo umano.

AD quality

Offriamo una visibilità qualitativamente elevata e il più possibile esclusiva, posizionando gli spazi adv above the fold, mantenendo una bassa pressione pubblicitaria ed evitando formati rich concomitanti nella stessa pagina.

Reliability

Abbiamo una piattaforma DMP con cui raccogliamo comportamenti, interessi e bisogni dei nostri utenti: la nostra customer base membership , fatta di 1st party data, contribuisce così alla misurazione della target audience.

offerta

Sempre aperti a chiudere ogni deal

Gestiamo transazioni in tutti i Programmatic buying models, dagli automatici garantiti e con audience, ai peferred deals nei marketplace privati, fino naturalmente alle aste pubbliche o private in real time bidding.

Programmatic Guaranteed

Con i Garantiti Automatici assicuriamo un numero di impressions a prezzo fisso, con richiesta e processo di traffico automatizzati. Possiamo gestire in modalità self hosted anche Garantiti con Audience, con dati di prima parte Italiaonline o integrando quelli del cliente tramite Trading Desk.

Preferred Deals

Per incontrare sempre più le esigenze dei nostri inserzionisti, prenegoziamo e concordiamo direttamente con loro il prezzo delle impressions all’interno di un Private Marketplace. In più, i nostri deal sono first look, cioè trafficati allo stesso livello di priorità delle campagne tradizionali in reservation.

Real Time Bidding

Quando l’utente profilato in target si connette a un sito delle nostre properties, un’asta automatizzata in tempo reale assegna l’impression a chi ha offerto il prezzo più alto per quello spazio e quella tipologia di utente. Così funziona il programmatic advertising nella sua modalità più standard.

Tutti i nostri formati ADV in Programmatic

Nessun limite alle creatività: gestiamo in Programmatic advertising tutti i formati display IAB, native, interstitial e video, con soluzioni data driven su base socio-demo, behavioural e contextual.

Formati ad alto impatto

Display

Video online & Connected tv

Native Advertising

vedi formati adv programmatic

Ti interessa fare Programmatic con iOL Advertising?

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