Si è conclusa la prima edizione del più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia. Intersections è stato il luogo dove esplorare lo stato e l’evoluzione della nostra industry e capire come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’intelligenza artificiale.
Italiaonline è stata presente sia in qualità di sponsor che con il workshop “Creatività e AI, il potere dell’innovazione combinatoria“, condotto dal direttore Marketing Publishing e VAS Domenico Pascuzzi e dal direttore della concessionaria iOL Advertising Massimo Crotti. I due manager nel corso dell’evento hanno illustrato le soluzioni di digital advertising che mixano contenuti e creatività con il dato, oggi sempre più una risorsa al servizio del contenuto: un’innovazione combinatoria che unisce il tocco umano all’utilizzo dell’AI.
Un’opportunità questa resa possibile grazie alla combinazione tra il DNA tecnologico di Italiaonline e il suo hub creativo in grado di gestire ogni fase del processo di advertising, dal brief fino all’output finale.