DiLei, il magazine 100% digitale più amato dalle donne italiane, a maggio è nuovamente leader nel segmento dei femminili con 4,9 milioni di utenti unici (fonte: Audicom – maggio 2024).
Un ecosistema editoriale in continua evoluzione che informa e dialoga ogni mese con milioni di donne attraverso il sito e i canali social ufficiali (Instagram e Facebook su tutti). Un ecosistema che in dieci anni è diventato un punto di riferimento e di incontro per donne di diverse generazioni che ogni giorno leggono, partecipano e si lasciano ispirare dalle storie, i consigli e gli approfondimenti proposti dalla redazione di DiLei.
“Questo primato – ha spiegato Barbara Del Pio, responsabile editoriale di Italiaonline – è frutto di uno splendido lavoro di team. Un gruppo di professioniste e professionisti che lavora quotidianamente per creare format sempre più esclusivi e ingaggianti: interviste, podcast, video, infografiche, reel… e che negli ultimi mesi ha lanciato nuove sezioni (da DiLei Girlz all’Oroscopo) affidandole a contributor sempre più specializzati. Quella che stiamo raccontando oggi è una cavalcata straordinaria in un segmento, quello dei femminili, sempre più ambito da parte degli inserzionisti che con DiLei possono raggiungere un target premium per le loro campagne di digital advertising”.