All’interno del nuovo numero del Daily Magazine, è presente la cover story dedicata a iOL Advertising, la nostra concessionaria di pubblicità digitale, sempre più leader in un mercato che ha bisogno di dati, ma anche delle professionalità per saperli leggere e fornire le migliori soluzioni ai clienti. A questo pensano i nostri e le nostre industry manager di iOL Advertising, che coprono ogni settore, dal lusso al pharma, dall’automotive al food. Tra i temi trattati, anche il successo di Newsonline e un’interessante case history riguardante una campagna affidataci da Subito.it.
“A interpretare i dati e leggerli in modo strategico per fornire il meglio ai clienti ci pensano il nostro cervello e la nostra esperienza: siamo noi, con il nostro valore umano, a saper governare con qualità l’esplosione qualitativa di dati. Abbiamo un bacino molto importante di dati di prima parte, e sappiamo anche come farli fruttare al meglio.” Così Massimo Crotti, alla guida di iOL Advertising dal 2017, ha espresso l’importanza del valore umano durante l’intervista per il mensile.