– Fanplayr, pioniere nelle soluzioni di ottimizzazione e personalizzazione dell’e-commerce basate sui dati, ha siglato una partnership esclusiva con Italiaonline, la principale internet company del Paese. Nell’ambito di questo accordo, Italiaonline sarà il rivenditore esclusivo per l’Italia della suite di prodotti e servizi brevettati di Fanplay che aiutano le aziende a incrementare le vendite e a migliorare il coinvolgimento dei clienti.
La suite di prodotti di Fanplayr comprende soluzioni avanzate come:
- Behavioral Targeting, Dynamic Offers, Cross-Channel Marketing e Real-Time Data Insights.
- PrivacyID: la soluzione brevettata di Fanplayr per la protezione della privacy.
- Fanplayr 360 CDP: questa Customer Data Platform fornisce una visione a 360 gradi dei clienti, trasforma le informazioni frammentate in dati preziosi e fruibili, aggiornati in real time; le sue analisi e i suoi insight in tempo reale permettono di comprendere a fondo i comportamenti dei clienti per costruire e offrire esperienze omnichannel eccezionali, migliorando la fidelizzazione e i ricavi.
- AI Merchandising: grazie all’intelligenza artificiale avanzata, il sistema di merchandising all’avanguardia fornisce raccomandazioni di prodotto altamente personalizzate in base alle preferenze e ai comportamenti dei singoli utenti.
Sin dalla sua nascita, nel 2012, Fanplayr è stata all’avanguardia nella tecnologia dell’e-commerce, sviluppando soluzioni innovative che aiutano le aziende a personalizzare e ottimizzare la customer experience su larga scala.
Italiaonline, Gruppo leader in Italia nel settore digitale, con la sua un’ampia gamma di soluzioni di comunicazione online per le piccole e medie imprese (PMI) e per le grandi aziende, una audience mensile di 25,4 milioni di utenti unici mensili, 4 miliardi di impression mensili e 9,9 milioni di account e-mail attivi, è il partner perfetto per fornire le soluzioni di e-commerce all’avanguardia di Fanplayr alle aziende di tutta Italia.
“Siamo entusiasti di poter offrire alle aziende italiane le tecnologie di ottimizzazione e personalizzazione di Fanplayr – ha dichiarato Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italionline – tecnologie che consentiranno di aumentare l’ingaggio con il loro target. Le soluzioni Martech di Fanplayr permetteranno ai nostri clienti di aumentare le vendite e aumentare la loro competitività in un panorama digitale in continua evoluzione”
“In qualità di gruppo digitale leader in Italia, Italiaonline è il partner ideale per portare la gamma di soluzioni Fanplayr alle aziende italiane”, ha dichiarato Simon Yencken, CEO e co-fondatore di Fanplayr. “Siamo entusiasti dell’opportunità di collaborare con Italiaonline e siamo certi che i prodotti Fanplayr avranno un impatto positivo sul mercato italiano ed europeo”.
L’accordo esclusivo tra Fanplayr e Italiaonline segnala l’opportunità per entrambe le aziende di continuare a espandersi nei mercati globali e apre le porte a ulteriori collaborazioni e partnership.