Comunicati stampa
Italiaonline sceglie comScore validate Campaign Essentials (vCE) per la misurazione della viewability delle campagne online
Italiaonline è in Italia uno dei primi player dell’offerta ad aver scelto validate Campaign Essentials (vCE), la soluzione di comScore, azienda leader nella misurazione del mondo digitale, per valutare l’efficacia delle campagne online, in termini di visualizzazione effettiva e raggiungimento del target demografico.
L’innovativo tool di comScore consente di monitorare il reale impatto degli annunci adv online sul pubblico. Il tasso di viewability degli annunci delle principali properties di Italiaonline (tra cui Libero.it) raggiunge già una percentuale del 57%, contro una media U.S.A. che si attesta al 46%.
Italiaonline, al via la selezione di 30 giovani per il progetto Smart & Born Digital
Italiaonline, l’internet company italiana che include, tra le altre web properties, i portali Libero e Virgilio, lancia il progetto Smart & Born Digital, un programma di recruiting dedicato a 30 giovani neolaureati in materie tecnico-scientifiche, da inserire nelle funzioni di Information Technology del Gruppo. Il progetto si rivolge a ragazze e ragazzi di talento, appassionati di tecnologia, dotati di grande energia e di spirito positivo e imprenditoriale.
Italiaonline presenta Vanity Account: un nuovo valore alla propria identità digitale
https://www.italiaonline.it/wp-content/uploads/2014/03/CS_Vanity-Account_rev.pdf
Italiaonline: al via la campagna di auguri solidali “Invece dei soliti auguri piatti abbiamo preferito 4.000 piatti caldi”, donati alla Comunità di Sant’Egidio
https://www.italiaonline.it/wp-content/uploads/2014/03/CS_Italiaonline_SantEgidio.pdf