Italiaonline lancia la campagna tv e web “Cresci digitale”, che racconta, con tono allegro e linguaggio fresco, l’ampia offerta di strumenti digitali dedicata alle imprese.
La campagna ha per protagonista un simpatico bambino e il suo papà, alle prese coi mille dubbi relativi alla comunicazione della sua impresa. Il target è rappresentato dalle piccole e medie imprese che sempre più hanno bisogno di un punto di riferimento affidabile per poter gestire la propria presenza digitale, il proprio sito e pianificare le campagne giuste per poter far crescere il business.
Il video, della durata di 30’’, è visibile sul canale YouTube di Italiaonline e sulla pagina Facebook e gli altri profili social di Italiaonline.
In onda in TV da domenica 24 settembre e fino al 2 dicembre sul circuito Discovery (Nove, DMAX, Focus, Giallo e Real Time), con un’importante quota in prime time per colpire il target PMI e, a partire da lunedì 25 settembre, è pianificato anche sulle nostre property online nella versione 15’’.
La campagna, che oltre alla tv e al web prevede anche una declinazione radio, è stata ideata e realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa IAKI e la casa di produzione The Big Mama. La pianificazione è a cura del centro media Mindshare.