Prosegue il cammino di Italiaonline nella digitalizzazione delle PMI italiane. Partono le prime tre tappe di Digital Business Tour, il workshop di Italiaonline rivolto alle aziende in modalità gratuita, per scoprire le opportunità di crescita offerte dal digitale, con la partecipazione di IAB e Google in qualità di ospiti.
Il tour debutta il 21 marzo (h 9.30 – 12) da Brescia, nella sala dello storico museo Mille Miglia per poi proseguire a Parma il 23 marzo (h 17.30 – 20) nella sala Ipogea dell’auditorium Niccolò Paganini e a Pavia il 28 marzo (h 17.30 – 20) presso l’Antico borgo della Certosa.
I relatori delle tre tappe sono Mauro Gaia, Chief commercial officer SME Media Agency di Italiaonline, il direttore IAB Italia Daniele Sesini e la Strategic partnerships manager di Google Antonella Fanuzzi.
Con Mauro Gaia saliranno sul palco anche i responsabili delle Direzioni Area Territoriale Italiaonline di riferimento: Vito Banzi nella tappa di Brescia, Alessandro Trivellone a Parma e Maurizio Peddis a Pavia.
Gli eventi sono a numero chiuso. Le aziende, i consorzi, le associazioni locali possono iscriversi al sito http://www.italiaonlinedigitaltour.it, indicando la tappa prescelta.
La segreteria organizzativa è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30 al numero 02 81838949 e alla mail segreteria@italiaonlinedigitaltour.it
Digital Business Tour è supportato da azioni congiunte di comunicazione quali pianificazione su testate locali, invio di Dem a customer base Libero e Virgilio, invio di dem da database Consodata, adv geotargetizzato su Facebook e adv su LinkedIN.
Con Digital Business Tour entri analogico, esci digitale!