Altro successo di audience per i canali verticali di Italiaonline: dopo QuiFinanza tocca a MotorLife, vortal dedicato al settore auto e moto, che con oltre 1.200.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno*, è diventato in dicembre il primo portale editoriale sui motori per utenza mensile e giornaliera.
MotorLife include numerosi contenuti editoriali sempre corredati da fotogallery e infografiche molto apprezzate dagli utenti. Tantissime anche le informazioni utili dedicate agli appassionati del settore, tra novità, suggerimenti, curiosità, speciali e news dai principali saloni motoristici. Ampio successo di pubblico anche per gli “how-to”: tra i più apprezzati, i consigli dedicati alla scelta e all’utilizzo delle gomme da neve e i trucchi per risparmiare con un diesel.
Le notizie più cliccate nel mese di dicembre sono state le novità sul bollo per le auto d’epoca, la revisione auto e le 7 auto finaliste per il titolo ‘Car of the Year 2015’. Anche il profilo Facebook è molto seguito dagli utenti e i contenuti che popolano la pagina, tra cui quiz, rebus, aforismi e immagini, sono sempre condivisi e commentati dai fan.
*Fonte Audiweb Database, dicembre 2014, internet PC only, include internet application