Prosegue la stretta collaborazione tra Samsung e Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio di “Modalità di ultrarisparmio energetico”, una delle innovative funzioni del nuovo Galaxy S5, ha ideato e sviluppato una campagna di comunicazione digitale, veicolata venerdì 16 su Libero e lunedì 19 sul portale verticale SportStadio, attraverso un nuovo formato ADV ad alto impatto e visibilità.
Il progetto, creato su misura sulle specifiche esigenze del cliente, è composto da un BrandHeader e un’animazione video ed è ottimizzato per tutti i device mobili, sfruttando la fluidità di navigazione e multi-touch dei dispositivi di ultima generazione, facilitando la fruizione degli utenti e ottimizzando l’engagement. La creatività del progetto è stata sviluppata dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline ADV, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate.
Samsung e Italiaonline ADV collaborano da tempo su campagne innovative sviluppate in occasione del lancio di prodotti di successo: non ultimo, il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Galaxy Gear” in occasione del lancio di Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear lo scorso ottobre, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di visibilità e engagement.