Categorie
- Contatti aziende
- A cosa serve e come funziona Contatti Aziende?
- Quali informazioni trovo nella piattaforma Contatti aziende per le imprese che hanno visitato o visualizzato la mia presenza sul web?
- Come posso personalizzare le mie attività di marketing in base a chi visita le mie presenze online? Posso automatizzarle?
- Avrò a disposizione una reportistica del servizio?
- Se ho bisogno di aiuto?
- Organizzazione
- Come posso integrare in autonomia il widget delle funzionalità attive nel mio sito personale?
- Come potrebbe Organizzazione aiutare il mio business?
- Posso decidere io l'impostazione dei servizi?
- Organizzazione potrà essere integrato con il mio calendario di lavoro?
- Quanto tempo ci vuole per avere Organizzazione online?
- Organizzazione sarà compatibile con tutti i dispositivi?
- Come entro nella piattaforma di gestione del servizio Organizzazione?
- Cosa posso fare all’interno della piattaforma Organizzazione?
- Come posso aggiungere un cliente o una lista di contatti nella piattaforma?
- Come posso comunicare con i miei clienti tramite la “Posta in arrivo” e quali sono le funzionalità che mi consente di gestire?
- Come posso gestire gli elementi nella posta in arrivo: promemoria di e assegnazione elementi allo staff?
- Come posso comunicare con i clienti dalla mia Posta in arrivo?
- Cosa posso impostare nella sezione Calendario?
- Posso gestire Organizzazione anche in mobilità? Esiste un’APP?
- Cosa posso gestire attraverso la sezione Documenti?
- Cosa posso gestire attraverso la sezione Pagamenti?
- A chi posso inviare una comunicazione di marketing?
- Qual è l’obiettivo della mia campagna email?
- Quanto è importante la personalizzazione del contenuto della mia email?
- Qual è il giorno migliore della settimana per inviare comunicazioni email?
- Come posso selezionare i clienti migliori?
- Cosa sono le “graymail” e come posso aumentare i tassi di apertura delle email?
- Cosa devo fare se le persone annullano l’iscrizione?
- Cosa devo fare se le persone smettono di aprire le email?
- Cosa devo fare se le mie email vengono segnalate come spam?
- Come scelgo l’oggetto della email?
- Che cos’è il “bounce” e quali sono le tipologie di rimbalzo?
- Cosa causa una sospensione dell’account?
- Cosa fare per risolvere il blocco dell’account?
- Posso creare e inviare messaggi promozionali via email o sms all’interno della sezione Marketing?
- Cosa devo fare per creare il mio Messaggio Promozionale?
- Come posso inviare e programmare i messaggi promozionali?
- Utilizzo il servizio per organizzare la mia agenda e fissare meeting, posso utilizzare Zoom?
- Come posso collegare Zoom per tutti i membri del mio staff?
- Come faccio a organizzare appuntamenti ed eventi online con Zoom?
- Ho un account Nexi, posso accettare pagamenti con questo circuito? Come posso collegare il mio account?
Posso gestire Organizzazione anche in mobilità? Esiste un’APP?
Sì, puoi gestire anche in mobilità Organizzazione, attraverso un App dedicata.
Scopri tutto nel video formativo che abbiamo creato per te.