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- Preventivi pgcasa.it
- Come posso configurare i preventivi di PgCasa?
- Quante macrocategorie e categorie devo selezionare?
- In una richiesta di preventivo che ho ricevuto viene indicato SOLO PER TE. Che cosa vuole dire?
- Nella sezione Preventivi PgCasa.it, sono presenti 3 voci: RICEVUTI, IN CARICO e RICHIESTE IN ITALIA. Che cosa vogliono dire?
- Quanti crediti ho ancora disponibili e quando mi viene scalato un credito?
- Come posso comprare altri crediti per rispondere ad altri preventivi?
- Dove posso trovare una sintesi delle richieste di preventivo ricevute, dei preventivi presi in carico e dei Crediti Residui?
- Come funzionano i pacchetti di ricariche?
- Con che modalità vengono inviati i preventivi?
- Quanti preventivi posso ricevere alla settimana?
- Con che probabilità posso trovare un nuovo cliente con PgCasa?
- PgCasa Shop
- Che cos’è PgCasa Shop?
- Quanto costa attivare PgCasa Shop?
- Se non si è clienti PgCasa, ma si vuole attivare PgCasa Shop come si può fare?
- Se non riesco ad attivare PgCasa Shop come posso fare?
- E’ possibile essere presenti solo su Pgcasa Shop o è necessario essere presenti anche su Pgcasa preventivi?
- Che differenze ci sono tra PgCasa Preventivi e PgCasa Shop?
- Come si pubblicano i servizi su PgCaSa Shop?
- Come posso iniziare a vendere i miei servizi con PgCasa Shop?
- Cosa sono i “Servizi entro 24 ore”?
- In base a quali criteri vengono mostrati i risultati di ricerca all’utente che cerca un servizio?
- Cosa devo fare per essere tra i primi professionisti visibili nei servizi offerti?
- Quanti servizi devo selezionare?
- Posso modificare i servizi e i prezzi?
- Quando ricevo i pagamenti dei servizi che ho effettuato?
- Dove posso visualizzare le prenotazioni che mi sono arrivate?
- In quali zone è disponibile il servizio di PgCasa Shop?
- Come faccio ad avere successo su PgCasa Shop?
- Pagine Gialle
- Come faccio ad aggiornare i dati della mia attività e modificare keyword e categorie?
- Dove posso consultare le statistiche di traffico?
- Come posso ottenere maggiore visibilità?
- Come posso ottenere ancora più visibilità su mobile?
- Esiste un numero minimo di Quote di Visibilità da acquistare?
- Con l’opzione Priorità posso scegliere di essere leader per una provincia diversa da quella dove ho la sede?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Pagine Bianche
- Esiste anche una versione consultabile da mobile?
- Come posso ottenere maggiore visibilità su mobile?
- L’opzione Priorità è disponibile anche su mobile?
- Con l’opzione Priorità posso scegliere di essere leader per una provincia diversa da quella dove ho la sede?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Pagine Bianche inMemoria
- Cos’è PagineBianche inMemoria?
- Come funziona PagineBianche inMemoria?
- In che modo ricevo i contatti di potenziali clienti da PagineBianche inMemoria?
- Come posso modificare e arricchire i servizi che svolgo in modo da essere più ricercabile?
- In cosa consiste la differenza tra richieste ricevute e richieste in carico?
- Presenza fai da te
- Perché è importante avere una presenza social e di cosa si tratta?
- Preferisco gestirmi in autonomia la pagina Facebook, posso scegliere di non agganciarla al servizio?
- Ho già una scheda Google, in quale altro modo mi può aiutare il vostro servizio?
- Ho già un sito web, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Ho già una presenza allineata sul web, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Come faccio ad aggiornare i dati della mia attività?
- Quali sono le tempistiche di aggiornamento delle informazioni sul network?
- Come posso verificare l’allineamento sul network?
- Come posso sincronizzare la scheda Google My Business?
- Come posso sincronizzare la Fanpage di Facebook?
- Dove posso consultare le statistiche di traffico?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Gestione recensioni
- Come posso controllare le recensioni e perché è importante farlo?
- Come accedo all’area Recensioni e Domande?
- Perché dovrei monitorare le recensioni dei miei clienti?
- Perché è importante rispondere alle recensioni?
- Per quali portali/publisher è attivo il servizio?
- Come posso gestire le recensioni di Google e Facebook, o le domande di Google?
- Come posso gestire le recensioni di Trustpilot?
- A quali recensioni posso rispondere tramite la piattaforma?
- E’ possibile modificare o eliminare la risposta a una recensione o ad una domanda?
- Posso vedere solo le recensioni relative a uno specifico publisher?
- Quali sono le funzioni a disposizione nella gestione delle recensioni?
- Cosa sono le “Domande e risposte” di Google My Business?
- Come posso mettermi in contatto con Italiaonline per informazioni e/o per collegare gli account Google, Facebook, Trustpilot?
- Gestione pagine facebook
- Ho già una pagina Facebook che mi gestisco da solo, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Qual è la differenza tra un profilo personale e una pagina aziendale?
- Su quali canali Social vengono pubblicati i miei post?
- Come faccio ad accettare la richiesta o l’invito di co-amministrazione della pagina Facebook?
- Come faccio a visualizzare e gestire i post programmati per il mio piano editoriale?
- Come posso modificare/rifiutare un post dalla piattaforma?
- Cosa posso fare perché i post realizzati e pubblicati sulla mia Fanpage tramite il vostro servizio riportino informazioni che vorrei rendere più coerenti con la mia attività?
- Posso fornire informazioni specifiche e aggiornamenti riferiti alla mia attività da includere nel mio piano editoriale?
- Come faccio a mandarvi materiale fotografico che vorrei venisse utilizzato per produrre i post?
- Posso programmare e pubblicare dei post in autonomia?
- Come posso migliorare l’interazione degli utenti sulla mia Fanpage?
- Dove posso trovare le statistiche sui miei account social?
- Come contatto Italiaonline per informazioni e comunicazioni sulla mia Presenza Social?
- Scheda estera Europages
- Perché investire con noi per promuovere la propria presenza all’estero?
- Quali prodotti sono inclusi dell’offerta Presenza Estero?
- Come sarà visibile il catalogo prodotti all’interno della mia presenza estera?
- Come viene effettuata la traduzione nelle lingue diverse dall’italiano?
- Quali lingue sono previste nell’offerta Europa?
- Quali lingue sono previste nell’offerta Internazionale?
- Come posso verificare le performance relative alla mia Presenza Estero?
Esiste anche una versione consultabile da mobile?
Sì certo. E’ disponibile la versione mobile, basta inserire nella barra di ricerca paginebianche.it.
E’ inoltre disponibile l’app scaricabile su smartphone IOS, Android e tablet.