Categorie
- Contatti aziende
- A cosa serve e come funziona Contatti Aziende?
- Quali informazioni trovo nella piattaforma Contatti aziende per le imprese che hanno visitato o visualizzato la mia presenza sul web?
- Come posso personalizzare le mie attività di marketing in base a chi visita le mie presenze online? Posso automatizzarle?
- Avrò a disposizione una reportistica del servizio?
- Se ho bisogno di aiuto?
- Organizzazione
- Come posso integrare in autonomia il widget delle funzionalità attive nel mio sito personale?
- Come potrebbe Organizzazione aiutare il mio business?
- Posso decidere io l'impostazione dei servizi?
- Organizzazione potrà essere integrato con il mio calendario di lavoro?
- Quanto tempo ci vuole per avere Organizzazione online?
- Organizzazione sarà compatibile con tutti i dispositivi?
- Come entro nella piattaforma di gestione del servizio Organizzazione?
- Cosa posso fare all’interno della piattaforma Organizzazione?
- Come posso aggiungere un cliente o una lista di contatti nella piattaforma?
- Come posso comunicare con i miei clienti tramite la “Posta in arrivo” e quali sono le funzionalità che mi consente di gestire?
- Come posso gestire gli elementi nella posta in arrivo: promemoria di e assegnazione elementi allo staff?
- Come posso comunicare con i clienti dalla mia Posta in arrivo?
- Cosa posso impostare nella sezione Calendario?
- Posso gestire Organizzazione anche in mobilità? Esiste un’APP?
- Cosa posso gestire attraverso la sezione Documenti?
- Cosa posso gestire attraverso la sezione Pagamenti?
- A chi posso inviare una comunicazione di marketing?
- Qual è l’obiettivo della mia campagna email?
- Quanto è importante la personalizzazione del contenuto della mia email?
- Qual è il giorno migliore della settimana per inviare comunicazioni email?
- Come posso selezionare i clienti migliori?
- Cosa sono le “graymail” e come posso aumentare i tassi di apertura delle email?
- Cosa devo fare se le persone annullano l’iscrizione?
- Cosa devo fare se le persone smettono di aprire le email?
- Cosa devo fare se le mie email vengono segnalate come spam?
- Come scelgo l’oggetto della email?
- Che cos’è il “bounce” e quali sono le tipologie di rimbalzo?
- Cosa causa una sospensione dell’account?
- Cosa fare per risolvere il blocco dell’account?
- Posso creare e inviare messaggi promozionali via email o sms all’interno della sezione Marketing?
- Cosa devo fare per creare il mio Messaggio Promozionale?
- Come posso inviare e programmare i messaggi promozionali?
- Utilizzo il servizio per organizzare la mia agenda e fissare meeting, posso utilizzare Zoom?
- Come posso collegare Zoom per tutti i membri del mio staff?
- Come faccio a organizzare appuntamenti ed eventi online con Zoom?
- Ho un account Nexi, posso accettare pagamenti con questo circuito? Come posso collegare il mio account?
Come posso personalizzare le mie attività di marketing in base a chi visita le mie presenze online? Posso automatizzarle?
Certamente. Per scoprirlo guarda il video formativo che abbiamo creato per te.