Categorie
- Preventivi pgcasa.it
- Come posso configurare i preventivi di PgCasa?
- Quante macrocategorie e categorie devo selezionare?
- In una richiesta di preventivo che ho ricevuto viene indicato SOLO PER TE. Che cosa vuole dire?
- Nella sezione Preventivi PgCasa.it, sono presenti 3 voci: RICEVUTI, IN CARICO e RICHIESTE IN ITALIA. Che cosa vogliono dire?
- Quanti crediti ho ancora disponibili e quando mi viene scalato un credito?
- Come posso comprare altri crediti per rispondere ad altri preventivi?
- Dove posso trovare una sintesi delle richieste di preventivo ricevute, dei preventivi presi in carico e dei Crediti Residui?
- Come funzionano i pacchetti di ricariche?
- Con che modalità vengono inviati i preventivi?
- Quanti preventivi posso ricevere alla settimana?
- Con che probabilità posso trovare un nuovo cliente con PgCasa?
- PgCasa Shop
- Che cos’è PgCasa Shop?
- Quanto costa attivare PgCasa Shop?
- Se non si è clienti PgCasa, ma si vuole attivare PgCasa Shop come si può fare?
- Se non riesco ad attivare PgCasa Shop come posso fare?
- E’ possibile essere presenti solo su Pgcasa Shop o è necessario essere presenti anche su Pgcasa preventivi?
- Che differenze ci sono tra PgCasa Preventivi e PgCasa Shop?
- Come si pubblicano i servizi su PgCaSa Shop?
- Come posso iniziare a vendere i miei servizi con PgCasa Shop?
- Cosa sono i “Servizi entro 24 ore”?
- In base a quali criteri vengono mostrati i risultati di ricerca all’utente che cerca un servizio?
- Cosa devo fare per essere tra i primi professionisti visibili nei servizi offerti?
- Quanti servizi devo selezionare?
- Posso modificare i servizi e i prezzi?
- Quando ricevo i pagamenti dei servizi che ho effettuato?
- Dove posso visualizzare le prenotazioni che mi sono arrivate?
- In quali zone è disponibile il servizio di PgCasa Shop?
- Come faccio ad avere successo su PgCasa Shop?
- Pagine Gialle
- Come faccio ad aggiornare i dati della mia attività e modificare keyword e categorie?
- Dove posso consultare le statistiche di traffico?
- Come posso ottenere maggiore visibilità?
- Come posso ottenere ancora più visibilità su mobile?
- Esiste un numero minimo di Quote di Visibilità da acquistare?
- Con l’opzione Priorità posso scegliere di essere leader per una provincia diversa da quella dove ho la sede?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Pagine Bianche
- Esiste anche una versione consultabile da mobile?
- Come posso ottenere maggiore visibilità su mobile?
- L’opzione Priorità è disponibile anche su mobile?
- Con l’opzione Priorità posso scegliere di essere leader per una provincia diversa da quella dove ho la sede?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Pagine Bianche inMemoria
- Cos’è PagineBianche inMemoria?
- Come funziona PagineBianche inMemoria?
- In che modo ricevo i contatti di potenziali clienti da PagineBianche inMemoria?
- Come posso modificare e arricchire i servizi che svolgo in modo da essere più ricercabile?
- In cosa consiste la differenza tra richieste ricevute e richieste in carico?
- Presenza fai da te
- Perché è importante avere una presenza social e di cosa si tratta?
- Preferisco gestirmi in autonomia la pagina Facebook, posso scegliere di non agganciarla al servizio?
- Ho già una scheda Google, in quale altro modo mi può aiutare il vostro servizio?
- Ho già un sito web, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Ho già una presenza allineata sul web, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Come faccio ad aggiornare i dati della mia attività?
- Quali sono le tempistiche di aggiornamento delle informazioni sul network?
- Come posso verificare l’allineamento sul network?
- Come posso sincronizzare la scheda Google My Business?
- Come posso sincronizzare la Fanpage di Facebook?
- Dove posso consultare le statistiche di traffico?
- Chi posso contattare nel caso abbia bisogno di ulteriori informazioni?
- Gestione recensioni
- Come posso controllare le recensioni e perché è importante farlo?
- Come accedo all’area Recensioni e Domande?
- Perché dovrei monitorare le recensioni dei miei clienti?
- Perché è importante rispondere alle recensioni?
- Per quali portali/publisher è attivo il servizio?
- Come posso gestire le recensioni di Google e Facebook, o le domande di Google?
- Come posso gestire le recensioni di Trustpilot?
- A quali recensioni posso rispondere tramite la piattaforma?
- E’ possibile modificare o eliminare la risposta a una recensione o ad una domanda?
- Posso vedere solo le recensioni relative a uno specifico publisher?
- Quali sono le funzioni a disposizione nella gestione delle recensioni?
- Cosa sono le “Domande e risposte” di Google My Business?
- Come posso mettermi in contatto con Italiaonline per informazioni e/o per collegare gli account Google, Facebook, Trustpilot?
- Gestione pagine facebook
- Ho già una pagina Facebook che mi gestisco da solo, come mi può aiutare il vostro servizio?
- Qual è la differenza tra un profilo personale e una pagina aziendale?
- Su quali canali Social vengono pubblicati i miei post?
- Come faccio ad accettare la richiesta o l’invito di co-amministrazione della pagina Facebook?
- Come faccio a visualizzare e gestire i post programmati per il mio piano editoriale?
- Come posso modificare/rifiutare un post dalla piattaforma?
- Cosa posso fare perché i post realizzati e pubblicati sulla mia Fanpage tramite il vostro servizio riportino informazioni che vorrei rendere più coerenti con la mia attività?
- Posso fornire informazioni specifiche e aggiornamenti riferiti alla mia attività da includere nel mio piano editoriale?
- Come faccio a mandarvi materiale fotografico che vorrei venisse utilizzato per produrre i post?
- Posso programmare e pubblicare dei post in autonomia?
- Come posso migliorare l’interazione degli utenti sulla mia Fanpage?
- Dove posso trovare le statistiche sui miei account social?
- Come contatto Italiaonline per informazioni e comunicazioni sulla mia Presenza Social?
- Scheda estera Europages
- Perché investire con noi per promuovere la propria presenza all’estero?
- Quali prodotti sono inclusi dell’offerta Presenza Estero?
- Come sarà visibile il catalogo prodotti all’interno della mia presenza estera?
- Come viene effettuata la traduzione nelle lingue diverse dall’italiano?
- Quali lingue sono previste nell’offerta Europa?
- Quali lingue sono previste nell’offerta Internazionale?
- Come posso verificare le performance relative alla mia Presenza Estero?
Come posso mettermi in contatto con Italiaonline per informazioni e/o per collegare gli account Google, Facebook, Trustpilot?
Puoi sempre entrare in contatto con noi scrivendo a info@italiaonline.it e specificando la tua richiesta, oppure telefonando al Numero Verde 800.011.411 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00 e sabato dalle 08:30 alle 13:00.