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Come posso inviare e programmare i messaggi promozionali?
I messaggi promozionali sono usati al meglio quando inviati ad una lista o gruppo di clienti che è stata definita come adatta per i tuoi obiettivi marketing.
Per esempio: targettizzare i clienti con specifici interessi o bisogni, o anche quando sai che sono interessati ad ascoltare le promozioni.
Suggerimento: puoi creare una lista cliente per inviare i messaggi promozionali. Il miglior modo di creare una lista di clienti è elaborare una lista di tag.
Puoi anche inviare i Messaggi Promozionali ai clienti in qualsiasi momento.
Ecco come:
Fase 1: clicca Invia Messaggi Promozionali per andare dettagliatamente sul processo di consegna.
Fase 2: seleziona il canale di distribuzione: Email o Messaggio di Testo, e completa le altre impostazioni nella pagina Invia.
Fase 3: ti sarà chiesto di scegliere i destinatari. Puoi cercare e selezionare i destinatari per nome o filtrare per tag e gruppi di clienti.
Fase 4: una volta che hai selezionato i destinatari clicca Continua e scegli il tuo canale di distribuzione:
- Invia ora: il Messaggio Promozionale è inviato quando clicchi Invia ora.
- Programmato più tardi: ti permette di specificare una data e ora futura per l’invio del Messaggio Promozionale. Scegli una data e un’ora per la consegna e clicca Programma Ora.
Nota: i Messaggi promozionali che sono programmati per invii futuri sono elencati nella scheda Consegne Programmate del menu Annunci Promozionali.