Categorie
- Contatti aziende
- Organizzazione
Come posso integrare in autonomia il widget delle funzionalità attive nel mio sito personale?
Accedi dalla tua area clienti alla sezione “I tuoi servizi” e quindi seleziona la famiglia “Gestione attività” dove avrei la possibilità di accedere alla piattaforma Organizzazione per gestire i moduli da te acquistati.
Clicca su “Gestisci la tua attività”, ti troverai dentro la piattaforma Organizzazione:
A questo punto dal menu di sinistra, seleziona la voce “Presenza Online” e quindi “Website widget”: scegli la modalità che preferisci tra quelle disponibili. Ti consigliamo la voce “Client portal widget”: potrai personalizzare le modalità di visualizzazione, colori, le funzionalità che vuoi rendere disponibili ai tuoi utenti ed i testi. Inoltre avrai sempre disponibile l’anteprima del widget sia sulla versione pc/desktop che da quella mobile.
Una volta completate le modifiche, clicca su Fatto. Per integrare il widget sul tuo sito personale dovrai quindi cliccare su “Aggiungi al sito”, copiare e incollare il codice che vedi nella parte inferiore della pagina HTML del tuo sito.