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Come posso comunicare con i miei clienti tramite la “Posta in arrivo” e quali sono le funzionalità che mi consente di gestire?
Puoi accedere alla posta in arrivo dei tuoi clienti tramite la piattaforma di Organizzazione:
Usa la tua Posta in arrivo per la Gestione Clienti e Comunicazione
La Posta in arrivo del tuo account sembra come qualsiasi altra casella di Posta in arrivo che conosci, ma include delle funzionalità speciali per la tracciabilità e le attività di follow-up con i clienti!
Funzionalità della Posta in arrivo
La tua Posta in arrivo va oltre il regolare scambio di messaggi. Ti aiuta ad automatizzare e tracciare le tue attività chiave aziendali!
Ecco come:
- La tua Posta in arrivo include tutti i tuoi scambi aziendali, non solo i messaggi.
Per esempio: Una richiesta di prenotazione, una conferma della prenotazione, una condivisione di un documento con te da parte di un cliente, e così via.
- La tua posta in arrivo include non solo gli scambi con i clienti esistenti, ma anche con i clienti potenziali!
Per esempio: Un cliente potenziale contatta la tua azienda via sito o pagina account aziendale. Vedi la loro richiesta e info sul contatto della tua Posta in arrivo. Adesso puoi rispondergli e ottenere un nuovo contratto.
Usare le cartelle della tua Posta in arrivo
Le cartelle della tua Posta in arrivo contengono tutti gli scambi aziendali per gestire le tue attività giornaliere con i clienti e potenziali clienti (vedi sopra).
Oltre la tua Posta in arrivo, ci sono tre importanti cartelle che ti aiuteranno a gestire la tua Posta in arrivo.
- Da Leggere: questa cartella conterrà automaticamente qualsiasi scambio e richiesta a cui non hai ancora risposto e quindi, è molto importante per le capacità di gestione del tuo cliente.
Per esempio: Un cliente o un nuovo potenziale cliente ti contatta online e ti chiede un appuntamento. Questa richiesta automaticamente va nella tua cartella Richiede la tua attenzione. In questo modo non perdi mai nessun contatto, e le cose non vanno perse nella tua posta in arrivo.
- Follow Up: questa cartella contiene tutto quello che contrassegni come Promemoria.
Ti sarà inviato automaticamente un promemoria di follow-up in base alle tue impostazioni del promemoria, così le cose importanti non vengono dimenticate nella tua posta in arrivo.
- Fonti: in questa cartella puoi vedere come i clienti e i potenziali clienti ti hanno contattato, così puoi ottenere informazioni importanti per la tua azienda.
Suggerimento: Controlla la tua cartella Richiede la tua attenzione per il follow-up di richieste e interazioni a cui non hai ancora risposto.