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Come posso aggiungere un cliente o una lista di contatti nella piattaforma?
Aggiungere un cliente singolo
Fase 1: vai alla scheda Clienti nel tuo menu principale, e clicca su Nuovo Cliente.
Fase 2: riempi i dettagli del cliente che hai e che necessiti.
Fase 3: una volta che hai terminato di inserire le informazioni del cliente, clicca Salva.
Si apre una Scheda Cliente per il nuovo cliente:
Fase 4: puoi visualizzare tutti i tuoi nuovi clienti sotto la tua scheda Cliente.
Nota: puoi facilmente aggiungere i tuoi clienti dal pulsante Azioni Veloci > Aggiungi Cliente nel tuo menu principale.
Aggiungere una lista di clienti
Fase 1: vai alla tua pagina cliente e clicca su “Importa.”
Fase 2: ci sono tre semplici modi per importare i tuoi contatti.
- Importa direttamente dai tuoi Contatti Google
- Importa il tuo foglio di calcolo: un file CSV o file Excel che contiene i campi che vuoi importare.
- Importante: per una corretta importazione da CSV/Excel, il tuo file deve avere una intestazione della colonna nella riga 1 che definisce i campi nel tuo file. Questo può includere i seguenti campi: Nome, Cognome, Indirizzo email, Telefono.
Nota: il Nome è un campo obbligatorio. Gli altri campi sono facoltativi.
Suggerimento: puoi anche importare Tag e Note dal tuo foglio di calcolo se hai già le informazioni sui tuoi clienti in altri posti. Semplicemente aggiungi una colonna Tag e/o Nota con le necessarie informazioni compilate per ogni cliente.
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