Categorie
- Contatti aziende
- Organizzazione
Come faccio a organizzare appuntamenti ed eventi online con Zoom?
Organizzare appuntamenti ed eventi online con Zoom è molto semplice: vai nella sezione “Impostazioni” e clicca su “I miei servizi”: seleziona quindi il servizio che desideri “offrire online” utilizzando Zoom.
.
Nell’impostazione della posizione “Scegli dove”, seleziona “Online” e quindi Zoom. Se selezioni Zoom ma tu o uno dei membri del tuo staff che offrono il servizio non è connesso a Zoom, ti verrà chiesto di farlo. In caso contrario, non verrà generato alcun collegamento alla riunione.
Dopo aver selezionato Zoom come posizione del servizio online, la piattaforma Organizzazione genererà automaticamente URL di riunione univoco per ogni singolo appuntamento o evento. Non preoccuparti, l’URL non sarà pubblico. Verrà visualizzato solo dagli invitati o clienti registrati ad ogni appuntamento o evento.
La URL della riunione Zoom verrà visualizzata nei dettagli della prenotazione, nell’email di prenotazione e nelle notifiche SMS inviate ai tuoi clienti, in modo che tutti siano sempre sulla pagina corretta del luogo della riunione: