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Come si pubblicano i servizi su PgCaSa Shop?

È necessario procedere all’attivazione guidata per completare la configurazione dell’account su PgCasa Shop completando i seguenti passaggi all’interno della piattaforma:

  • Creazione dell’account: si procede cliccando dall’Area Clienti di PgCasa Shop “attiva gratuitamente” e si completa la verifica del proprio account con i dati identificativi della propria azienda, come partita IVA, i dati richiesti dalla piattaforma e anche l’inserimento dell’iban sul quale far accreditare i pagamenti dei servizi acquistati dagli utenti finali di PgCasa Shop.
  • Configurazione Servizi: è necessario che il professionista scelga all’interno della categoria di suo interesse (per esempio pulizie) i servizi che vuole erogare, i quali hanno già una descrizione standard redatta da PgCasa (per esempio pulizia post ristrutturazione)
  • Per i servizi individuati si procede alla definizione del prezzo finale IVA inclusa, per ogni declinazione quantitativa del servizio (esempio ore per i servizi di pulizia, metri quadri per i servizi di giardinaggio, numero di split per i servizi di manutenzione dei condizionatori d’aria etc.) che l’acquirente vedrà nell’elenco dei servizi proposti dai diversi professionisti
  • Disponibilità: la disponibilità si può configurare dal calendario inserendo i giorni disponibili, potrai anche impostare le tue disponibilità in modalità ricorrenti.

Qualora avessi ulteriori dubbi puoi consultare i video tutorial presenti in Area Clienti che abbiamo realizzato per te cliccando qui

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